News news e ancora news…

By Sindaco
In Bar Bomber
gen 30th, 2016
0 Comments
1260 Views

Come promesso eccomi qua a raccontarvi le ultime cose successe in questo splendido mese di Gennaio. La buona notizia per tutti è il tempo vero? Un clima surreale che però sta mettendo a dura prova la mia voglia di sciare, ma per la pesca direi che è un ottima cosa, quindi non mi lamento ok, ma un pensiero sul  cambiamento climatico ce lo facciamo tutti insieme? Ma si facciamolo in un’altra occasione… Ok eccomi qua armato di diti(in pratese) a spippolare(in lucchese) il mio pc e raccontarvi gli eventi che sono successi e che succederanno prossimamente…Con il mio socio Gianfranco Monti le soddisfazioni per www.buonapesca.it raddoppiano con il colpo di “pescamercato“!!! L’azienda Colmic (“gli amici della Colmic“) colosso italiano e leader nel settore pesca ha deciso di blindarci nella loro famiglia e noi non potevamo che esserne strafelici perché la Colmic è proprio una grande famiglia e l’aria che si respira in azienda è quella che piace a noi, talmente stimolante che non abbiamo resistito, siamo andati immediatamente sul fiume a girare un filmatino…

La Sieve d’inverno

Siamo in attesa di una risposta televisiva che speriamo arrivi presto se non prestissimo perché le idee da sviluppare sono moltissime quindi non vedo l’ora di darvi la lieta notizia e di cominciare a lavorare. I filmati sul nostro canale youtube sono sempre più cliccati, una vera goduria direbbe Gianfra e vi invito a continuare a seguirci perché siamo stracolmi di idee da sviluppare ed il vostro appoggio per noi è fondamentale e vi ringraziamo di cuore.

Gennaio è stato un mese molto stimolante, ne ho pensate 1000 e fatte pure… Il progetto del Bomber prosegue con grande entusiasmo, la #bombersoap sta crescendo e a breve arriverà la terza parte… Per chi non avesse seguito le altre due scenette vi allego il link sotto.

Ripartire a “gamba tesa”

A ritirare il lavoro…

Non vi ho fatto neanche stancare per cercare i filmati sul mio canale, sarò bravo? Scherzo e vi ringrazio perché il seguito del “bomber ” sta crescendo, tanti “bomberini” in crescita e mi vien da fare lo spottino…

Che mondo sarebbe senza nutella…ops BOMBER ???

Per “San Valentino” insieme al pischello socio grafico Marco Pini abbiamo pensato e creato un idea regalo molto carina e divertente la #bomberfedera che troverete sul seguente link

“la Bomber federa”

2016-01-11 19.12.29      2016-01-11 19.12.31      2016-01-27 17.35.25

 

 

Tante le novità a cui stiamo lavorando e a breve arriveranno le nuove shirt con grafiche molto molto divertenti, al contrario se le grafiche non saranno pronte questa volta l’entrata in scivolata  a Marco la faccio veramente …

 

2016-01-28 11.38.41

Il blog di Gennaio è al termine e volevo concluderlo ritagliando un piccolo spazio per  “Quantica“, é un progetto nato da questi soggetti in foto Paolo e Sara che vi presenterò prossimamente con il pischello grafico sempre in mezzo… Sei peggio del prezzemolo hahahah, scherzo chiaramente Marco. Un nuovo importante progetto molto intrigante  che regalerà interessanti informazioni tramite esperti del settore olistico e non… tratteremo argomenti molto interessanti ma al momento vi lascio con la curiosità ed io proseguo i lavoretti per rendere la struttura in grande forma per l’inaugurazione che si terrà fra non molto…

Un abbraccio a presto

FirmaIghli

 

 

Lascia una risposta