il meglio del BLACK BASS… a galla

By Sindaco
In Edicola
apr 27th, 2014
0 Comments
932 Views

 

IMG_5197IMG_5223

 

 

 

il black bass è tra i predatori più divertenti delle nostre acque interne. Chiaramente lo possiamo pescare in molteplici tecniche ma…a mio modesto ed umile avviso credo che la pesca a galla o più correttamente ”top water” sia il massimo del divertimento.

IMG_5194IMG_5200  Fortunatamente con Ivio(il mio mozzo,scherzo Ivio) abbiamo trovato una giornata di bassa pressione che probabilmente ha amplificato la loro incredibile attività nel predare i nostri apprezzatissimo popperini. Come potete vedere nella foto alla vostra sinistra anche Ivio era letteralmente attratto dai nostri popper(guardare mano sinistra)….hahahaha. Le nostre semplici attrezzature hanno fatto il resto…. una canna da spinning una manciata di popper ed un filo abbastanza robusto… Sull’attrezzatura possiamo sbizzarrirci (canne,mulinelli, tracciati  artificiali…)nel senso che non esiste una regola scritta,  utilizzate quello che avete, se invece volete qualche consiglio più particolare potete tranquillamente contattarmi, sarò lieto di scambiare dettagli ascoltando anche la vostra importante esperienza…cè sempre da imparare. Cosa fondamentale…mi IMG_5198raccomando, massima rispetto per l’ambiente e per i pinnuti verdi che vi ricambieranno con salti acrobatici e potenti combattimenti. Mi dimenticavo, rispetto

IMG_5222anche per i pescatori che come noi sono li per divertirsi e se qualcuno vi moccola dietro come è successo a me incrociando una barca di super star super fighi con maglie fotoniche  per essergli passato sopra uno spot a me invisibile lasciate passare anzi comprendeteli :)

Con questo non mi resta che augurarvi buon divertimento e se volete scrivere un articolo di pesca per me sarebbe un vero piacere condividerlo sul mio sito. Vi ringrazio e alla prossima battuta di pesca…

Con simpatia

FirmaIghli

 

 

 

 

 

Lascia una risposta