Epifania le feste porta via, sicuri?

By Sindaco
In Edicola
gen 6th, 2016
0 Comments
1503 Views

2015-12-31 20.05.12Ciao amici!!! Siete sopravvissuti a queste feste???Ma si dai, molti si lamentano di qualche kg in più e chi se ne frega su dai che è tutta salute!!! Il periodo natalizio è magico perché siamo tutti ispirati a far qualcosa per gli altri, non è che ci impegnamo moltissimo ma quel poco è sufficiente a sentire e percepire nell’aria qualcosa di diverso… immaginate se nel mondo cercassimo di vivere con questa mentalità… Uno sballo!!! Mentalità vincente che l’umanità e chiamata ad adottare prima o poi ed io spero il ”prima” possibile.

 

Cambieremo il mondo vedrete ne sono convinto

Queste feste mi hanno regalato grandi gioie, a voi?
IMG_2058Ho ricevuto pochi regali materiali sinceramente ho scartato pochissimi pacchetti ma in cambio la vita mi ha donato belle emozioni, l’abbraccio sincero di amici, il ritrovarmi al pranzo di Natale con tutti i parenti(cosa che non facevo da anni) e poi il regalo sotto l’albero che non ti aspetti, il pensiero dei miei bambini (BEST DAD in foto). A questo riconoscimento non ci sono soddisfazioni paragonabili e chi è genitore sa benissimo quanto sia dura far crescere i bambini in future persone buone.

12391185_10207982115411474_1830797891843569091_nMa che dire, se si ha una moglie bellissima al fianco la gioia raddoppia. E la mia mogliettina è anche brava!!! Cosa voglio di più mi direte… Un Lucano hihihihi

 

 

 

Qu2016-01-01 13.37.24esto capodanno è stato un vero piacere e ringrazio gli ”AMICI DEL GUERCIO”che hanno permesso ai clienti di trascorrere una serata in totale relax facendoci divertire un casino e chiaramente, si risponderò alla domanda che vi spunta dalla mente…mi sono

SPACCATOAMMERDA MA…CON GIUDIZIO

E voi siete stati bravi? Sono convinto che divertirsi con coscienza di causa ci permette di divertirci ancora di più ed il mio motto #spaccarsiammerdacongiudizio è nato appunto per mettervi nella testa quella pulce che almeno a me permette di lasciarmi andare e di divertirmi al meglio con le persone che mi circondano. Nulla di complicato ma di grandissima efficacia.

2016-01-06 15.12.54

Io non so come si sentono i colleghi o le persone che hanno molti fan, seguaci, follower o chissà quanti altri termini ci sono, tutti voi che mi seguite siete considerati degli ”amici”, magari in molti lo siete virtualmente ma la tecnologia ha abbattuto tempo-spazio quindi basta una video chiamata un semplice messaggio per essere in contatto e mi scuso se a volte rispondo con ritardo ma non siete così pochini hahahaha e chiaramente vi invito a crescere perché ho molte idee da condividere con voi.

 

 

 

FullSizeRenderOra vi domanderete, o chi è questo soggetto in foto ? (me lo domando anche io…bha) é un pischello ”eclettico”con idee ”visionarie” che mi ha colpito da subito. Non ci ho pensato due volte ad inserirlo nel progetto del BOMBER e come vi avevo già annunciato la novità per il mio progetto www.ilbomber.it riguarda soprattutto questo ”artista” che mi seguirà passo passo e poi cari amici mi dispiaceva lasciarlo lavorare sul tappetto  col cappellino per il freddo in casa hahahaha

scherzo Marco!!!

Vi presento MARCO PINI e vi invito a seguire il suo interessante blog pinimarco.it con idee molto interessanti. E per come si dice in tempi moderni è un tipo 2.0 quindi da questo momento caro Marchino ti battezzo nel nome del ”BOMBER2.0”  benvenuto nella famiglia dei bomber!!!

 

12316436_594576410683451_767357010137407915_nAmici di BUONAPESCA in arrivo grandissime news che riguarderanno il nostro futuro!!! Tanta l’attenzione rivolta su di noi da parte di grosse aziende, tv ecc… Sono felicissimo che l’idea nata con Gianfranco Monti stia crescendo in maniera sanissima e genuina come piace a ”noi e a voi”. Noi siamo in totale frenesia come ciprinidi e non vediamo l’ora di condividere il tutto insieme a voi. Se venerdì 8 Gennaio il tempo è buono gireremo un filmato per il nostro sito www.buonapesca.it quindi se avete idee consigli  di dove andare scrivetemi!!!

Oggi è un giorno speciale care amiche è BEFANA!!!

Quindi colgo l’occasione per farvi gli auguri e di ricordavi che è

EPIFANIA E TUTTE LE FESTE LE PORTA VIA

ma chi le volesse prolungare nessuno ve lo vieta,anzi…

Un abbraccio ilBOMBER…

FirmaIghli

 

 

 

 

IMG_1866

in arrivo…

Lascia una risposta